As above. Except one thing. Its just a case of pasting the texture folders in that you want. Make sure any numbers or descriptions in the texture names, for example texture.18 and texture.21 match those of the actual texture folders. These are my listings for the two textures I wanted to see (in the aircraft.cfg), the numbers have to follow on from the existing ones so if they end at 13 currently the next one in line has to be 14, then 15. The actual texture folder names have to match these same numbers or the wrong textures are called and nothing displays.
[fltsim.14]
title=FA-18 Hornet 14
sim=FA-18
model=
panel=
sound=
texture=14
kb_checklists=boeing_FA18_check
kb_reference=boeing_FA18_ref
atc_id=N007
atc_flight_number=001
ui_manufacturer="Boeing"
ui_type="F/A-18"
ui_variation="Swiss Air Force"
ui_typerole="Jet bimotore"
ui_createdby="Captain Sim"
description="Nell'Hornet la solidità necessaria a un aeromobile concepito per le portaerei si unisce alla velocità e a una maggiore agilità, soprattutto ad angoli di incidenza elevati. I suoi potenti motori, gli stabilizzatori verticali inclinati, gli stabilatori orizzontali, i grandi flap bordo di attacco e bordo di uscita e il sofisticato sistema di controllo del volo contribuiscono a far raggiungere prestazioni di tale livello che fanno dell'Hornet un versatile caccia di prima linea nell'aeronautica militare di diverse nazioni.
[fltsim.15]
title=FA-18 Hornet 15
sim=FA-18
model=
panel=
sound=
texture=15
kb_checklists=boeing_FA18_check
kb_reference=boeing_FA18_ref
atc_id=N007
atc_flight_number=001
ui_manufacturer="Boeing"
ui_type="F/A-18"
ui_variation="Swiss J-5238"
ui_typerole="Jet bimotore"
ui_createdby="Microsoft Corporation"
description="Nell'Hornet la solidità necessaria a un aeromobile concepito per le portaerei si unisce alla velocità e a una maggiore agilità, soprattutto ad angoli di incidenza elevati. I suoi potenti motori, gli stabilizzatori verticali inclinati, gli stabilatori orizzontali, i grandi flap bordo di attacco e bordo di uscita e il sofisticato sistema di controllo del volo contribuiscono a far raggiungere prestazioni di tale livello che fanno dell'Hornet un versatile caccia di prima linea nell'aeronautica militare di diverse nazioni.Reapint Swiss J-5238 By I-FOX"Franco"
Reider