Author Topic: personaggi immobili  (Read 1431 times)

scaiano58

  • Newbie
  • *
  • Posts: 1
personaggi immobili
« on: October 24, 2018, 06:32:38 pm »
buongiorno a tutti. Questo è il mio primo intervento, anche se uso GSX con FSX dall'inverno scorso. Appena acquistato GSX tutto andava per il meglio, ma dopo una decina di voli, i personaggi, pur essendo visibili, rimangono immobili; i bagagli si caricano da soli, cosi pure il cattering, il marschall segue l'aeromobile  per il pushbach ma non muove piu le gambe cosi come per il parching non gesticola più. Premetto che nulla è stato aggiunto dopo GSX e che ho provato a riscaricare più volte il prodotto ma senza risultato. Vorrei aggiungere il nuovo level2 ma prima vorrei risolvere il problema qui descritto non avendo trovato nulla di simile nel forum. Grazie e complimenti per i vostri prodotti.
dimenticavo: uso FSX, maddog 2010, Windows 7 professional64 bit SP1,intel xeon X5570,Gigabyte Technology EX58-UD4P, AMD Radeon HD 7900, Samsung SSD250 e Seagate 1T

virtuali

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 51235
    • VIRTUALI Sagl
Re: personaggi immobili
« Reply #1 on: October 24, 2018, 09:35:28 pm »
You must know this forum is English only. If you post here, you are supposed to use English, for the benefit of everybody else that reads it. If you want to write in Italian, you can use email.